logos

CUICU Make Up: Diamond Eyeshadow

Ciao ragazze!
Qualche post fa vi avevo accennato di una collaborazione con l'azienda Kkcenterhk, che personalmente non conoscevo prima che Maggie mi contattasse. Si tratta di uno shop on line che tratta diversi prodotti di make up di marche differenti, si va dalle ciglia finte agli ombretti, dai pennelli a palette, mascara, prodotti per nail art e chi più ne ha più ne metta!
Come vi accennavo nel post in questione la gentilissima Maggie mi contattò con una breve presentazione dell'azienda in cui mi diceva che rivendevano ciglia finte (tra le altre cose) e se mi interessasse una collaborazione con loro al fine di testare e recensire i loro prodotti che si riservavano di scegliere. Sono rimasta molto lusingata dall'aver ricevuto questa possibilità, anche perchè in questo modo ho avuto l'occasione di farvi conoscere un prodotto di una nuova marca, e offrire a voi lettrici del blog un'idea in più.
Comunque dopo una rapida occhiata al loro sito avevo notato che effettivamente uno dei punti di forza del loro mercato sembrano essere le ciglia finte, e ho tenuto a precisare a Maggie che io non le utilizzo, onde evitare una collaborazione fasulla, ma lei carinamente mi ha chiesto se un ombretto sarebbe stato di mio gradimento e mi ha permesso di sceglierlo.
Ho scelto allora questo bellissimo colore, un corallo aranciato molto di moda in questa stagione e molto versatile perchè utilizzabile sia come ombretto che come blush, si tratta del Flashing Diamond Eyeshadow di CUICI Make Up nel colore C3115-07.
La scelta di questo colore è stata davvero difficile, e un pò mi mangio le mani per non averne scelto un altro nonostante questo mi piaccia...guardate voi stesse che gamma di colori meravigliosi!!
Voi quale avreste scelto?? Io avevo puntato anche quel bel turchese...mmmm....ma torniamo a noi! :p
Veniamo comunque al prodotto, che ho ricevuto direttamente dalla Kkcenterhk circa due settimane fa.
Come vi dicevo nel post in cui ve lo mostrano in anteprima è arrivato ben imballato nel pluriball, ma soltanto in una normale bustina di carta chiusa con un semplice filo di cotone...non il massimo, però non so dirvi se è il loro metodo spedizione standard per piccoli prodotti.
Il packaging dell'ombretto è molto carino e dà la sensazione di essere "robusto": è la classica cialda contenuta nel cofanetto che si apre a conchiglia, la parte di plastica trasparente soprastante è molto spessa e leggermente bombata, mentre la parte in nero è molto grossa quindi mi ha dato subito questa sensazione di "duraturo" (non come ad esempio gli ombrettini di Essence che ho sempre paura mi restino in mano spezzati in due :p).
Il tutto era contenuto nello scatolino che vedete, nero e di cartoncino ruvido con tutte le informazioni scritte in...giapponese? Credo di si :p
La cialda contiene molto prodotto, circa 4.2g..non lo finirò mai! ahaha

Il colore è davvero "flashing" come scritto sulla confezione, è quasi neon!
Guardate com'è bellooo! La texture è fantastica: molto setoso e morbido, per niente polveroso, nemmeno se prelevato con il pennello, raramente ho trovato ombretti così poco polverosi.
E' abbastanza scrivente da asciutto, ma migliora decisamente da bagnato. Per avere un'idea migliore ho fatto uno swatch sulla mano da asciutto e prelevandolo con una sola "ditata", mentre nel make up che ho realizzato velocemente l'altro giorno l'ho utilizzato da bagnato (nella fretta ho utilizzato semplice acqua!) e l'ho applicato con un pennello da eyeliner di Sephora.

Il make up non è nulla di eccezionale (ero davvero di fretta, lo potete vedere dalla stesura non perfetta! :p) però potete vedere come sia luminoso e corposo il colore, veramente "flashing". E' un colore che mi piace moltissimo abbinare con il verde, inoltre l'ho utilizzato anche come blush e rende davvero tantissimo!

La durata è eccezionale, come blush dura qualche ora...ma il meglio lo dà nel make up occhi...questo in foto mi è durato così come lo vedete per più di 6 ore!
Sono molto soddisfatta della scelta che ho fatto! Non avevo mai provato nulla di questa marca e non sono riuscita a reperire molte info in rete...anche per questo sono contenta della possibilità che ho avuto perchè tramite questa review magari potete conoscere un buon prodotto di cui non si parla molto in giro!
Oltretutto il prezzo di questo ombretto stupendo è davvero irrisorio: 4.30$ sul sito Kkcenterhk, che sarebbero circa 3€, per poco più di 4g di prodotto!!!

Insomma, per un prezzo così io ci farei un pensierino, vista la gamma di colori offerti (sopratutto questi stile "neon" che vanno molto adesso)!

Quanto costa? Come detto, circa 3€ per 4.2g di prodotto.
Dove lo trovo? Nello shop online Kkcenterhk. Spediscono da Hong Kong e contrassegnano con la dicitura "gift", per l'Italia è prevista la spedizione tracciata. Per info sono contattabili anche su Facebook.
INCI: non sono riuscita a reperirlo, se qualcuna di voi ha info sono lieta di aggiungere, grazie ;)

Che ne pensate? Avete mai provato qualche ombretto di questa marca?

Baci a tutte!
*mezzaluna*

4 commenti:

{ Feddy } at: 30 giugno 2011 11:03 ha detto...

Io non li ho mai provati e neanche il conoscevo! però questo sembra molto carino!

{ Alice @ NailsbyAlice } at: 01 luglio 2011 18:01 ha detto...

anche io sarei interessata agli inci...mah!

{ sabrys } at: 04 luglio 2011 15:24 ha detto...

è proprio carino,un bellissimo colore!Non conoscevo questa marca,sono stati carini a inviartelo al posto delle ciglia finte ^^

ps:olèèè riesco a commentare!!

{ fidyabeauty.com } at: 06 luglio 2011 14:32 ha detto...

Un colore stupendo!

 

Copyright © 2010 • makeup diary • Design by Dzignine